Mercoledì 5 e giovedì 6 aprile al teatro Apollo di Lecce è in programma la seconda edizione del WE – WOMEN’S EQUALITY FESTIVAL, la manifestazione nazionale interamente dedicata alla parità di genere.
Una due giorni nella quale esperti, imprese e istituzioni si confronteranno sul tema della parità di genere. Obiettivo? Eliminare le diseguaglianze e valorizzare le differenze aprendo l’evento ad un pubblico ampio e con molteplici linguaggi per raggiungere diverse tipologie di audience.
Alla conferenza stampa interverranno gli organizzatori
e i partner della manifestazione
Alessandro Beulcke, CEO Beulcke+Partners
Alessandro Delli Noci, Assessore Sviluppo Economico della Regione Puglia
Carlo Salvemini, Sindaco di Lecce
Teresa Caradonna, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia
Barbara Falcomer, Direttrice generale di Valore D (in video collegamento)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In occasione del WE Festival sarà presentato l’aggiornamento dell’Agenda di Genere di Regione Puglia, il documento di strategia regionale presentato nel 2021.
La seconda edizione del WE – Women’s Equality Festival è promossa in co-branding con Regione Puglia, nell’ambito della strategia Smart Puglia, in collaborazione con la Città di Lecce, sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e con il Patrocinio della Commissione Europea, del Ministero della Cultura, dell’Università del Salento e di RAI per la sostenibilità ESG e in partnership con Valore D e Confindustria Puglia.
Nessun commento:
Posta un commento